Wayfinding: al via il nuovo progetto per GREAT Campus

Progettare il futuro
Progettare il futuro a GREAT Campus
18 aprile 2017
Il nuovo asilo nido si presenta
26 aprile 2017
Erzelli Wayfinding

GREAT Campus sta realizzando il nuovo progetto che permetterà una miglior fruizione del Parco da parte dei suoi utenti. Il progetto consiste in una segnaletica stradale rinnovata, per poter raggiungere più facilmente GREAT Campus, ed in un nuovo sistema interno di wayfinding per una esperienza utente più piacevole e funzionale.

E’ appena stato selezionato lo studio che si occuperà, insieme ai progettisti del Parco, del restyling della segnaletica, a seguito dell’esame delle proposte pervenute dai migliori specialisti italiani di wayfinding. I lavori di implementazione nel Campus inizieranno nelle prossime settimane.

L’obiettivo è quello di realizzare un sistema di segnaletica che risponda non solo agli alti standard dettati dalle esperienze internazionali di parchi scientifici ma sia anche modulabile sulle esigenze di espansione future di GREAT Campus. Il progetto sarà inoltre sviluppato in condivisione con le aziende del Parco, con la finalità di massimizzarne la visibilità all’interno dell’area.