A GREAT Campus la prima colonnina di ricarica Enel X

Torneo di Calciobalilla
Partecipa al Torneo di Calciobalilla di Toastmaster!
19 giugno 2018

Il 20 giugno alle ore 17, alla presenza del Sindaco di Genova Marco Bucci, Enel X  inaugurerà a GREAT Campus la prima colonnina pubblica di ricarica delle 100 che verranno installate a Genova entro il 2018.

La colonnina di ricarica ad Erzelli, che si aggiunge alla stazione di ricarica EVA+ installata alla fine dello scorso anno presso l’aeroporto di Genova, prosegue il Piano nazionale per lo sviluppo di una infrastruttura di ricarica capillare per i veicoli elettrici. Genova è la prima grande città metropolitana ad aver aderito al Piano e avviato le installazioni previste dal Programma che punta a dotare il Paese di 7mila punti di ricarica entro il 2020, fino ad arrivare a 14mila entro il 2022.

Oltre alla colonnina, situata all’entrata del parcheggio di GREAT Campus al piano -4, per dare ulteriore impulso alla diffusione dei veicoli elettrici su tutto il territorio cittadino, Enel X, grazie alla collaborazione con ALD Automotive, ha realizzato un’offerta specifica per i dipendenti ed ex dipendenti dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, che potranno usufruire del servizio di noleggio a lungo termine e del servizio per la ricarica del veicolo elettrico.