La tua azienda nel Campus

GREAT Campus
spazi e servizi all’avanguardia per le imprese

Edifici ad alta flessibilità d’utilizzo e personalizzazione, massima sostenibilità energetica e standard di sicurezza e prevenzione incendi internazionali, connettività ultraveloce.
Spazi inseriti in un’ampia area verde, a pochi minuti dall'aeroporto, dalla stazione FS e dal casello autostradale; stazione dell’autobus direttamente connessa con un ascensore. Ampia dotazione di parcheggi e servizi pensati per gli utenti in continuo sviluppo.


 

I vantaggi

  • Spazi progettati su misura delle aziende per la massima efficienza.
  • Un architetto dedicato per la progettazione degli spazi senza nessun impegno
  • Bassi costi di gestioni, derivanti dall’efficienza energetica e dalla condivisione dei servizi
  • Contratti personalizzati sulle singole aziende
  • Sale conferenze e meeting completamente attrezzate a disposizione
  • Compresenza di grandi imprese, PMI, freelance, Università e centri di ricerca: il luogo ideale per l’open innovation.
  • Parcheggi pubblici e privati direttamente connessi agli edifici
  • Servizi all inclusive di arredo, pulizia e gestione degli spazi


200.000 Mq di uffici e laboratori a disposizione delle aziende

L’organizzazione e le strutture di GREAT Campus consentono ad aziende di dimensioni e settori diversi di condividere un ambiente innovativo e trovare il luogo ideale in cui crescere e svilupparsi. GREAT CAMPUS offre più di 200.000 mq di spazi modernamente concepiti per potersi adattare alle esigenze delle imprese e alla loro evoluzione. Per garantire la massima sostenibilità energetica ed ambientale, gli edifici sono illuminati a led e sono serviti da una centrale di trigenerazione per la climatizzazione e la produzione di elettricità. Trenta chilometri di cavi in fibra ottica doppia a linea assicurano una connettività stabile e ultraveloce. Ristorante, bar, palestra e asilo i servizi già presenti, molti altri in via di sviluppo.


 

TAG - Talent Garden Genova

Talent Garden Genova è lo spazio di Co-working sito all’interno del Parco. Nato nel dicembre del 2013 si è affermato come il punto di riferimento per gli innovatori digitali sul territorio.
TAG accoglie e mette in sinergia la passione e l’entusiasmo di molti giovani favorendo la nascita e lo sviluppo di nuove idee e iniziative di impresa, dando a tutti l’opportunità di provare l’esperienza di lavore all’interno di un Parco Scientifico L’intenzione non è solo quella di offrire gli spazi per lavorare ma anche occasioni ed eventi per confrontarsi e interagire con gli altri interlocutori del parco, multinazionali e centri di ricerca. Perché l’innovazione nasce sempre dalla contaminazione.

Scopri TAG Genova

Sono già con noi

Nel parco operano già molte compagnie, che variano da startup a centri di ricerca, da piccole e medie imprese a multinazionali e danno impiego a più di 2.000 tra ricercatori, imprenditori e manager. Nell’ottica di creare un ecosistema completo e vitale, i settori industriali coperti comprendono telecomunicazioni, healthcare, energia, sviluppo software e consulenza..