Servizi

GREAT Campus: semplificare la tua quotidianità al centro del progetto

I servizi del Parco sono studiati per soddisfare i bisogni di chi vive e lavora nel Campus.La qualità del vivere e del lavorare è per noi al primo posto.

 

Un progetto con le persone al centro

           … i parchi abbattono le barriere tra le università e il mondo delle imprese fornendo un ambiente che favorisca la commercializzazione della Ricerca & Sviluppo e la creazione di nuove imprese. Le grandi multinazionali godono dei parchi come di abitazioni naturali ed è importante che un parco sia posizionato vicino a confortevoli zone residenziali e dotato di servizi che assicurino quella qualità di vita che le grandi aziende cercano per attirare i propri dipendenti.

Peter Why, presidente dell’Associazione Internazionale dei Parchi Scientifici (IASP) tra il 1998 ed il 2000

I servizi del Parco sono pensati per soddisfare le necessità di chi vive e lavora nel Campus. Ad ogni esigenza degli utenti, ricerca, studio, lavoro o svago, il Parco risponde con un progetto dedicato: infrastrutture per far nascere una città là dove c’erano i container; verde, servizi e spazi dedicati al tempo libero per realizzare un quartiere vitale e accogliente, efficiente e stimolante; soluzioni progettuali e tecnologiche all’avanguardia per dare vita a una smart city eco-sostenibile, con alti standard di qualità della vita e capace di catalizzare lo sviluppo del tessuto produttivo. Servizi per rendere i tuoi impegni dopo il lavoro più facili e meno gravosi